La pizzeria

Pizzeria con forno a legna a Nogara

Le nostre pizze sono il vero motivo di vanto del locale. Farcite con ingredienti sani, genuini e sempre freschi. Da noi potete scegliere un impasto classico con farina «00», con farina integrale di frumento o con farina di Kamut. Mentre se avete voglia di un piatto della cucina tradizionale potete optare per le varianti gastronomiche proposte dallo chef e accompagnare il vostro pasto con un’ottima birra artigianale, che vi proponiamo in bottiglia o alla spina.

Ingredienti genuini

Il menù della pizzeria Next Level offre un’ampia scelta, dalla classica pizza Margherita con pomodori, mozzarella e basilico, alla pizza napoletana preparata con pomodoro fresco e acciughe fino alle varianti più moderne. Gli ingredienti utilizzati in cucina sono altamente selezionati e comprendo mozzarella di bufala DOP, olio extra vergine di oliva scelto tra gli uliveti più prestigiosi, così come salumi nostrani di provenienza certificata.
Le nostre pizze vengono cotte nel forno a legna dopo una lunga lievitazione e si presentano in pasta fine.
sala con tavoli e bancone bar

Pizze fragranti cotte nel forno a legna

Ogni sera sforniamo delle fragranti pizze a cui potrete abbinare una gustosa birra artigianale, bionda, rossa o scura, che potrete consumare in nostra compagnia oppure scegliere di portare a casa e godervele in tranquillità.
Prenotate la vostra pizza
Vieni a degustare un'ottima pizza cotta nel forno a legna.
Share by: